DMB NIGHT - Remembering Corsina

  • 2 novembre 2014
  • di Livio Piubeni

DMB NIGHT
remembering Corsina


Venerdì 16 gennaio 2015 ore 21:00
Bologna, Teatro San Salvatore

Siamo certi di accogliere il desiderio di molti nel presentare una serata speciale dedicata alla musica della Dave Matthews Band e al ricordo per la recente scomparsa di Corsina Andriano, presidente di DMB con-fusion e autrice di The DMBook, ad oggi il più completo e aggiornato libro sulla più grande live band del mondo.

Per l´occasione si alterneranno sul palco elementi di tutte le tribute band italiane che, in compagnia di ospiti speciali, ricreeranno quel sound unico capace di abbattere i confini tra rock, jazz e pop che ha determinato il successo della Dave Matthews Band nel mondo, e un numero sempre crescente di fan appassionati nel nostro paese.

Sono pertanto invitati tutti i fan della DMB e tutti gli amici di Corsina, chi l´ha conosciuta personalmente o attraverso i social media, o magari leggendo il DMBook che, descrivendo la Band a cui ha dedicato con passione tanti anni della sua vita, parla inevitabilmente anche di lei. Ma l´invito è esteso anche a tutti coloro che, pur non conoscendola, vorranno toccare con mano il risultato di tanto lavoro speso per la promozione della Dave Matthews Band in Italia.

L´illustrazione grafica – appositamente creata per l´evento – è a cura di Guido Mari (in arte Quito). Quello proposto qui è solo un dettaglio del manifesto della serata, il resto sarà svelato nelle prossime settimane, insieme al programma musicale, i nomi degli ospiti e ad altre sorprese dedicate al ricordo di Corsina.

Il concerto avrà inizio alle 21:00 e terminerà entro le 23:30.

A copertura delle spese di affitto del teatro e dei costi SIAE sarà richiesta una sottoscrizione di 6 euro all´ingresso.

Seguiteci sul nostro forum e le nostre pagine facebook e twitter ed a breve avrete tutti i particolari.

Per informazioni e adesioni: info@davematthewsband.it